0444/650300-963030

Modulistica

Introduzione

Benvenuti nella nostra sezione dedicata ai moduli!

Consci dell’importanza di fornire ai nostri clienti e ai loro lavoratori dipendenti strumenti accessibili e facilmente utilizzabili, abbiamo deciso di mettere a disposizione alcuni dei moduli spesso utilizzati e richiesti.

Abbiamo cercato di rendere il processo il più semplice possibile: basta trovare il modulo che vi serve, scaricarlo e compilarlo.

Una volta fatto, potete inviarcelo attraverso i consueti canali di comunicazione.

Si evidenzia infine che, per agevolarne la compilazione, i moduli più complessi sono “accompagnati” da un modello esplicativo.

Modulo Detrazioni d’Imposta

Con il modulo “Detrazioni d’Imposta” il lavoratore può comunicare all’azienda se intende percepire o meno le detrazioni personali per lavoro dipendente ed eventuali familiari a carico.

È inoltre possibile comunicare altri dati per i quali vi invitiamo a consultare le istruzioni allegate prima della compilazione.

Modulo TFR2

Con il modulo TFR2 il lavoratore, entro 6 mesi dalla data di assunzione, comunica all’azienda la propria scelta in relazione alla destinazione del Trattamento di Fine Rapporto.

Può essere utilizzato anche per successive modifiche (ad esempio il passaggio da l’accantonamento presso l’azienda verso un fondo di previdenza complementare).

Modulo IBAN

Con il modulo IBAN il lavoratore comunica all’azienda il conto corrente dove desidera venga accreditato il proprio stipendio.

Modulo Variazione Residenza

Con il “Modulo Variazione Residenza” il lavoratore comunica all’azienda le variazioni relative alla propria residenza.